Guidata da Leonardo Pinto e con il supporto di alcune delle più importanti distillerie Italiane, GrappaRevolution diffonde e valorizza la costante evoluzione che rende la Grappa sempre più il simbolo dello Stile Italiano nel panorama dei distillati.

 

Negli ultimi decenni la grappa ha avuto una costante crescita in termini di qualità e versatilità, pur mantenendo un forte legame territoriale e culturale. Attraverso articoli dedicati sulla piattaforma online www.grapparevolution.it verranno illustrate le innovazioni tecnologiche e le nuove tendenze nel mondo della grappa, oltre che informazioni su disciplinari, novità di mercato ed eventi. Il sito ha inoltre una sezione dedicata alla miscelazione, in cui verranno raccolti e pubblicati alcuni dei migliori drink base grappa realizzati da bartender di ogni paese.

GrappaRevolution inoltre realizzerà una serie di incontri formativi in tutta Italia, guidati dallo stesso Leonardo Pinto, rivolti a professionisti ed appassionati. Sul sito, o attraverso la newsletter ed i social dedicati, sarà possibile rimanere informati sui calendari.

 

GrappaRevolution è promosso da Leonardo Pinto, con la partnership di Distilleria Bertagnolli, Bonaventura Maschio, Distilleria B.lo Nardini, Castagner, Domenis1898, Luigi Francoli, Distilleria Marzadro, Mazzetti d’Altavilla, Roner Distillerie e La Valdotaine.

Guarda le schede delle aziende che promuovono GrappaRevolution qui.